Touch Notes

Touch Notes 1.0

Prendere appunti dovrebbe essere facile

Touch Notes ti permette di scrivere brevi note e appunti senza perdere tempo con file da aprire e salvare, gestendo queste operazioni in un modo tutto nuovo Visualizza descrizione completa

PRO

  • Facile da utilizzare
  • Interfaccia minimale ma ben fatta

CONTRO

  • Funzioni limitatissime

Molto buono
8

Touch Notes ti permette di scrivere brevi note e appunti senza perdere tempo con file da aprire e salvare, gestendo queste operazioni in un modo tutto nuovo

Questa piccola utility nasce con uno scopo: velocizzare e semplificare l'operazione di scrivere note, numeri di telefono, promemoria e quant'altro con un palmare Pocket PC.

Il bello è che raggiunge tutti i sui obiettivi. Una volta che hai lanciato il programma, ti basta toccare velocemente due volte lo schermo per aprire una nuova nota. Quando hai finito di scriverci sopra, l'operazione di salvataggio è altrettanto immediata: bisogna trascinare un angolo della nota verso il basso, dove c'è un menu a scomparsa che raccoglie tutti gli appunti creati con Touch Notes.

Il procedimento è semplicissimo, molto più immediato dei classici passaggi necessari per aprire e salvare un file. Solo che questa semplicità alla lunga potrebbe essere un limite. Touch Notes ad esempio non permette di prendere appunti utilizzando la tastiera virtuale del Pocket PC e nemmeno di cancellare quanto già scritto. Del resto funzionano allo stesso modo le note prese sui più tradizionali fogli di carta.

Touch Notes

Download

Touch Notes 1.0